TronyTrony raddoppia tutto, i consumatori di tutta Italia possono godere di un doppio risparmio e, sopratutto, di buoni sconto per ogni scontrino superiore ai 100 euro. Il volantino Trony ha validità fino al 13 giugno in tutti i punti vendita, non online, indipendentemente dalla tipologia di prodotto acquistato.

Per una volta, a differenza delle solite promozioni localizzate in determinate zone d’Italia o relativamente a specifiche categorie di prodotti (come da Unieuro), il rivenditore di elettronica ha pensato ad una soluzione più generalizzata. In ogni negozio presente sul nostro territorio è possibile aderire all’offerta Raddoppio Mondiale. Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto, e spendendo almeno 100 euro, è possibile ricevere un buono sconto di 20 euro da utilizzare successivamente all’interno dello stesso punto vendita.

 

Volantino Trony: il Raddoppio Mondiale raddoppia tutto

Il risparmio è ovunque, ma se volete riuscire a ricevere sconti importanti, allora vi consigliamo di acquistare una televisione. Con una spesa minima di 599 euro, infatti, il buono verrà completamente raddoppiato. In questo modo si riceveranno ben 40 euro ogni 100 euro.

I prezzi di vendita, ovviamente, non si discostano dal listino del momento. Il volantino Trony provvede a regalare i buoni, da considerarsi al pari di un effettivo sconto sulla spesa iniziale e primaria. La validità delle offerte è in tutta Italia, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Per ricevere tutte le informazioni desiderate e necessarie, di seguito potete trovare le pagine del volantino nel dettaglio. La validità è fissata la 13 giugno. Online sono stati attivati sconti differenti con prodotti e prezzi non in linea con quanto scritto nell’articolo.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Simple: offerta incredibile da giga illimitati a prezzo irrisorio
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento e novità incredibili in arrivo per tutti gli utenti