Gradito regalo nel volantino Unieuro, tutti gli utenti che acquisteranno un elettrodomestico incluso nella promozione avranno la possibilità di ricevere un prodotto, del valore commerciale di oltre 650 euro, a costo completamente azzerato. La validità è garantita in ogni punto vendita in Italia, ed in parte sul sito ufficiale.

I mesi precedenti al periodo estivo sono la perfetta occasione per investire i propri risparmi, prima di spenderli definitivamente per le vacanze di agosto. Il volantino Unieuro cerca di favorire la cernita tra decine e decine di prodotti in commercio, l’occhio di riguardo è verso il mondo degli elettrodomestici (come accade anche da Trony), con l’acquisto di uno dei vari elementi inclusi nelle sottostanti pagine si ha diritto a ricevere il kitchen Aid a costo zero. Il valore commerciale del regalo, consegnato direttamente in cassa, è di ben 650 euro. Ottima opportunità, sostenendo una spesa iniziale notevole, per arricchire anche un altro ambiente della propria abitazione.

 

Volantino Unieuro esclude MediaWorld e Trony: prodotto da 650 euro gratis

Allo stesso livello della precedente idea troviamo anche sconti particolari sull’acquisto di un nuovo televisore. Dipendentemente dalla cifra spesa si potrà ricevere uno sconto particolare sul prezzo di listino. Il rapporto tra cifra spesa e sconto è favorevole: 500 euro su almeno 2000 euro, 250 euro su un costo compreso tra i 1000 ed i 1999 euro, 100 euro tra 500 e 999 euro.

A differenza di altre promozioni, in questo caso non parliamo di un buono sconto da utilizzare successivamente, ma di un vero e proprio sconto da scalare direttamente in cassa.

Il volantino Unieuro è attivo fino al 7 giugno, per scoprire i dettagli di seguito trovate tutte le pagine.

Articolo precedentePassa a Wind: solo 7 euro al mese per 30GB in 4G con la Wind Smart 7 Easy 30
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio blocca il vostro smartphone, attenzione