GoPro Hero a soli 3 euro con WindWind, dato il grandissimo successo dei mesi precedenti, decide di rilanciare la Smart 7 Easy 30, una promozione dai contenuti davvero incredibili a solo 7 euro al mese a tempo indeterminato. La soluzione è rivolta in esclusiva ai nuovi clienti con portabilità del numero originario e conseguente attivazione di una SIM.

La pratica è ormai risaputa, le migliori offerte vengono periodicamente proposte in esclusiva ai nuovi clienti. Chi possiede una SIM già attiva viene letteralmente dimenticato, nell’estremo tentativo di attrarre chi, invece, è alla ricerca di una nuova sistemazione. In questi primi giorni di giugno (fino al 5) è possibile richiedere l’attivazione, oltre alla My Inclusive Unlimited, della Passa a Wind dal nome Smart 7 Easy 30.

 

Passa a Wind: la Smart 7 Easy 30 garantisce 30 giga a soli 7 euro

Disponibile in versione operator attack per i clienti provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), la suddetta garantisce minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità (anche all’interno dell’Unione Europea e con funzioni di hotspot gratis).

Grazie, inoltre, alla promozione Porta i Tuoi Amici, il cliente ha la possibilità di aggiungere ulteriori 10GB di internet in 4G al mese, senza modificare l’effettivo prezzo mensile. La procedura da seguire è davvero semplice, copiate il vostro codice utente all’amico che desidera attivare una nuova SIM Wind e, dopo essersi recato nel punto vendita scelto, permetterà di ricevere il quantitativo di giga su entrambi i numeri.

In questo modo, infine, grazie alla Passa a Wind e all’opzione Porta i Tuoi Amici, sarà possibile ricevere ben 40GB di traffico dati al costo mensile di 7 euro a tempo indeterminato. I rinnovi saranno sempre ogni 30 giorni con addebito sul credito residuo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteXiaomi Mi 8, il top di gamma che imita iPhone X: notch, fotocamere verticali e Face ID
Articolo successivoVolantino Unieuro esclude MediaWorld e Trony: un prodotto da 650 euro è gratis per tutti