CoopVoce sfida Iliad, TIM e Vodafone: giga, SMS e minuti con 6 mesi in regalo

CoopVoce è il nome che da un po’ circola insistentemente nel mondo smartphone. Ovviamente ci riferiamo alla telefonia mobile, la quale da anni è arrivata a livelli davvero alti. Ci sono infatti moltissime promozioni e il nuovo gestore vuole assolutamente avere un ruolo da protagonista.

In realtà stiamo parlando di una realtà che ha tutte le carte in regola per competere con le promo basilari degli altri operatori. Per “promo basilari” ci riferiamo a quelle con un esiguo dosaggio di minuti, SMS e giga per la connessione ad internet. Vista la forza degli altri provider, CoopVoce ha pensato a soluzioni davvero interessanti. 

CoopVoce, nuove promozioni per tutti: ecco la Chiama Tutti da 5 euro al mese con 6 mesi gratis

Nel mondo mobile, la telefonia è ampiamente trattata sul piano delle tariffe. I gestori sono numerosi, anche se il dominio è quasi equamente ripartito tra le solite aziende. Stiamo infatti parlando di TIM, Vodafone e Wind Tre, aziende che lasciano davvero poco spazio alla concorrenza.

Nonostante questo CoopVoce non ha dimostrato paura alcuna, ed ha deciso di irrompere violentemente nel mercato. Arriva ufficialmente la promozione Chiama Tutti che con soli 5 euro al mese permette di avere un po’ di tutto. Ci sono infatti 200 minuti per le telefonate verso tutti i provider, 200 SMS verso tutti ed infine 2GB in 4G per la connessione web.

Oltre a ciò, il provider ha deciso di regalare anche 30 euro di credito a tutti gli utenti che sottoscrivono la promo. Così potrete avere un rinnovo automatico per ben 6 mesi, pagando la metà del costo annuale della promozione.

Articolo precedenteNetflix sfida l’IPTV: lo streaming è gratis e a giugno arrivano tante grandi novità
Articolo successivoSky attacca l’offerta di Mediaset Premium con un regalo per i clienti