postemobilePosteMobile è l’operatore virtuale che da qualche anno a questa parte è riuscito ad attirare molti clienti grazie alle sue iniziative che offrono agli utenti una vasta gamma di opportunità convenienti e di qualità.

L’operatore è solito presentare iniziative che attirano nuovi clienti e proprio agendo in questa direzione ha rilanciato un’ottima promozione.

Tutti coloro che decideranno di trasferire il proprio numero telefonico da un altro gestore a PosteMobile avranno a disposizione Creami 4000 a 7 euro al mese.

 

PosteMobile rilancia Creami 4000 per i suoi nuovi clienti!

Una delle caratteristiche particolari, utilizzate fino ad ora soltanto dall’operatore virtuale di Poste Italiane, è l’utilizzo di Credit. Un SMS, un minuto di chiamata effettuata o 1 MB equivalgono rispettivamente ad un credito consumato.

PosteMobile ha deciso però di riservare l’offerta soltanto ai nuovi clienti che riusciranno ad ottenere il coupon necessario. La promozione infatti è attivabile soltanto negli Uffici Postali o nei punti Kipoint e i codici messi a disposizione non sono parecchi.

Per ottenere il codice è necessario effettuare la portabilità del proprio numero a PosteMobile acquistando una SIM.

Il costo di quest’ultima è di 15 € di cui 5€ saranno inclusi nel traffico disponibile ma sarà necessaria una prima ricarica per l’attivazione. 

I Credit concessi da questa offerta sono appunto 4000 e superata la soglia prevista i costi dei vari servizi seguiranno quanto previsto dal piano tariffario.

Le promozioni “Creami” di PosteMobile hanno sempre avuto un gran successo e sono state più volte rilanciate. Questa volta l’iniziativa è riservata ai pochi clienti che riusciranno ad ottenere il coupon ma sarà comunque un’ottimo espediente in grado di attirare l’attenzione.

Articolo precedenteWhatsApp: basta un messaggio di spam per mettere in pericolo gli utenti
Articolo successivoVodafone regala Sky per quattro mesi con questa nuova clamorosa offerta