postemobileDal 21 maggio al 6 giugno si potrà attivare PosteMobile Creami Style che ha dello speciale già soltanto da cosa offre, in quanto possiamo notare nell’offerta la presenza di questi 500 credit che sono convertibili, a proprio piacimento, in minuti per chiamare chiunque si voglia, SMS o ulteriori Mega di connessione dati. L’unità di misura è alquanto innovativa in quanto con un solo credit si possono ottenere 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 Mega in più di traffico dati.

Quella che avremo fra meno di un mese sarà sicuramente un’estate rovente anche dal punto di vista delle offerte e promozioni che le diverse aziende quotidianamente ci stanno offrendo. In quanto Tim, Tre e Vodafone non si sono fatte attendere per iniziare a promuovere la loro offerta estiva, ma a quanto pare avranno a che fare anche con quest’offerta vantaggiosa di PosteMobile che, passo dopo passo è alla ricerca della sua affermazione.

 

PosteMobile Creami Style: le offerte non finiscono mai

Con PosteMobile Creami Style infatti dalla nostra parte avremo la totale libertà di scelta su come modificare il nostro piano tariffario senza aver a che fare con delle caratteristiche standard anche perché qualsiasi cliente può scegliere se aggiungere, ai 5 Giga di suo di traffico dati, minuti, SMS o ulteriori Mega di connessione.

Dal mio punto di vista direi che in un’offerta così allettante, e soprattutto con un prezzo così vantaggioso di solo 7 euro al mese, aggiungerei i minuti di chiamate verso tutti poiché insieme ai Giga di traffico dati, credo siano le due componenti più importanti in qualsiasi promozione di piani tariffari per cellulari.

 

PosteMobile ha davvero creato un’offerta che a tutti i presupposti per essere considerata “rivoluzionaria” dato che qualsiasi cliente ha la possibilità di potersi gestire i propri 500 credit come meglio vuole e a seconda delle sue diverse esigenze. A seconda delle diverse fasce d’età e delle diverse abitudini quotidiane, in modo da avere sempre ciò che maggiormente ci serve a portata di mano e fare delle scelte dettagliate in merito anche ai nostri diversi usi dei nostri dispositivi mobili.

Articolo precedenteFifa 18: in attesa di Fifa 19 ecco i trucchi per vincere tutte le partite
Articolo successivoFifa 18: Volland Team of the Season GRATIS per tutti