windNuovo mese e, di conseguenza, nuova campagna promozionale Passa a Wind atta a favorire la sottoscrizione di SIM con selezionate offerte ricche di giga e minuti. Fino al 5 giugno alcuni utenti riceveranno un SMS con la possibilità di attivare e regalare la Wind My All Inclusive Unlimited, splendida opportunità da soli 9 euro al mese.

Le idee dell’operatore telefonico in orange si susseguono a ritmo serrato e senza esclusione di colpi. Terminato il periodo, salvo imminenti proroghe, delle All Inclusive Flash 30 Giga e Smart 7 Easy 30, l’azienda punta ad un nuovo target con una promozione creata ad hoc. La Wind My All Inclusive Unlimited potrà essere attivata su due differenti numero, a patto che il secondo sia quello relativo ad una nuova SIM e che l’attivazione sia stata effettuata con il codice utente del primo utente.

 

Passa a Wind: giga e minuti con Wind My All Inclusive Unlimited

Distribuita tramite campagna SMS, la promozione prevede di base illimitati minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS da inviare a chi si vuole e 5 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 9 euro (invece di 12 euro) a tempo indeterminato.

Il costo iniziale da sostenere sarà pari a 0 euro per colui che già possiede una SIM Wind e di 1 euro per ciascun’altra attivazione. Come per tante altre Passa a Wind, anche in questo sarà necessario mantenere le SIM attive per almeno 24 mesi, altrimenti sarete costretti a pagare una piccola penale.

Infine, scegliendo l’offerta My All Inclusive Unlimited sarà possibile godere anche del servizio SMS My Wind senza alcun costo aggiuntivo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteInstagram da oggi permette anche di taggare gli amici di Facebook
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte incredibili valide online e nei negozi solo oggi (foto)