DLC FIFA 18 MondialiTutti i giocatori FIFA 18, ovvero sia quelli delle piattaforme PC, XBox One e PS4, possono scaricare fin da adesso il nuovo pacchetto aggiuntivo FIFA World Cup Russia 2018, il cui peso stimato è di ben 6GB. Si tratta di un aggiornamento gratuito che consentirà di immergersi in un’atmosfera davvero unica, in attesa dell’inizio della competizione internazionale.

 

FIFA 18: scarica subito il DLC Mondiali Russia 2018

Annunciato sul finire di aprile 2018 per questo mese di maggio, il DLC gratuito FIFA 18 per i Mondiali di Calcio giunge all’attenzione degli utenti Personal Computer e console Microsoft/Sony introducendo 12 stadi e diversi nuovi scenari che consentiranno di immergersi in un’atmosfera davvero mondiale.

Dalla dimensione di 6GB dell’update si deduce che saranno tantissime le novità in gioco. Il changelog ufficiale completo fornisce una lista esauriente delle aggiunte, tra cui troviamo le nuove bandiere nazionali, la telecronaca e addirittura un nuovo pubblico pronto a supportare la propria nazionale.

Ma non è tutto, visto che nonostante l’esclusione dell’Italia e delle altre Nazioni sarà possibile comunque partecipare. Pronti a prenderci la rivincita? Scendi in campo. Ma prima consulta tutti i cambiamenti del nuovo pacchetto integrativo.

 

Changelog DLC FIFA 18 World Cup Russia 2018

  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell’intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
  • Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un’esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni. Torneo online e per giocatore singolo, Draft online e per giocatore singolo, Sfide creazione rosa.
Articolo precedenteWhatsApp: con questo piccolo trucco invierete le foto istantaneamente
Articolo successivoWind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati e 30 GB a 7 euro fino al 5 giugno