Wind Ultime opportunità per attivare una SIM ricaricabile Wind e ricevere addirittura 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati a soli 7 euro. La Passa a Wind, dal nome Smart 7 Easy 30, è indubbiamente la migliore soluzione dell’intero mese di maggio, purtroppo ormai in scadenza.

Le idee dell’operatore telefonico in orange sono tra le più accattivanti ed aggressive dell’intero mercato italiano. Seconde solamente alla serie ALL-IN di 3 Italia, le promozioni Wind sono riuscite a convincere un numero di clienti sempre maggiore. La All Inclusive Flash 30 giga ha allietato con i suoi 30 giga a soli 10 euro al mese, niente in confronto alla nuova (anche se già in scadenza) Wind Smart 7 Easy 30.

 

Passa a Wind: la Smart 7 Easy 30 è la migliore del mese di maggio

Attivabile da tutti gli utenti provenienti dagli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), la suddetta garantisce, a soli 7 euro al mese, un quantitativo di contenuti mai visto prima. A rinnovo sarà possibile sfruttare ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità e illimitati minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

Nata come operator attack, è raggiungibile da qualsiasi cliente dei suddetti operatori nei vari punti vendita Wind in Italia, fino al 29 maggio 2018. A differenza di quanto visto ad inizio mese, per richiedere la Passa a Wind in oggetto non è più condizione necessaria generare il codice coupon sul sito ufficiale, basterà recarsi nel negozio designato e tutto avverrà in automatico.

Per ottenerla, infine, sarà necessario effettuare portabilità del proprio numero di telefono, contestualmente all’acquisto della nuova SIM ricaricabile dell’azienda.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay è senza dubbio sicura ma aumentano anche le truffe tramite email e Whatsapp
Articolo successivoVolantino Euronics: il trucco per ricevere uno smartphone o una Smart TV Gratis