CoopVoce: Chiama Tutti con minuti, SMS e Giga a 5 euro al mese e 30 euro in regalo

Il panorama italiano in merito alla telefonia mobile, è sempre stato governato dai soliti gestori. Adesso sembra che ci sia stata un improvvisa iniezione di aria nuova, con CoopVoce che intende battere tutte le altre aziende.

Questo nuovo gestore ha infatti già dato prova di come riesca a gestire le promozioni a prezzi davvero bassi. Vodafone e Tim infatti sono già in allarme, visti i contenuti del nuovo provider. Molti utenti hanno già provato come funziona CoopVoce, e proprio per questo molti altri sarebbero pronti a sposarne in pieno le caratteristiche.

 

CoopVoce, la nuova promozione da 5 euro al mese porta aiuta i giga e minuti

Nonostante fossimo abituati a trovare sempre il provider di turno con promozioni ottime a prezzo davvero interessante, è arrivata anche CoopVoce con le sue iniziative. Questo gestore punta ad offrire a tutti gli utenti la convenienza assoluta, non tralasciando la qualità che si spinge come ad esempio nel caso di internet fino al 4G.

Proprio per questo, vogliamo mostrarvi come è articolata la nuova promozione che arriva per rubare utenti alle aziende più grandi. Si tratta della Chiama Tutti Starter, promozione che include al suo interno sia SMS che minuti e Giga. Per soli 5 euro ogni mese tutti gli utenti che sottoscrivono la promozione potranno avere 200 minuti verso tutti gli utenti italiani, 200 sms e 2 giga per la connessione al web in 4G.

Inoltre l’azienda ha deciso di concedere a tutti i nuovi abbonati un regalo di 30 euro sul credito residuo. In questo modo potrete anche usufruire di 6 mensilità gratuite.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio al calcio e agli utenti, si riparte con 9 euro al mese
Articolo successivoNetflix e Sky, l’IPTV è diventato inutile: ecco come avere sempre streaming a costo zero