CoopVoce ruba utenti a Vodafone e TIM: nuova offerta da 3 euro e con 30 euro di regalo

CoopVoce è partito certamente tra lo scetticismo generale degli utenti ed anche delle altre aziende. Queste erano infatti pronte a prendersi gioco di quello che è un gestore emergente, ma con idee ben chiare. Tutto ora è infatti cambiato, e la situazione è davvero diversa.

Questo provider, che fin da subito ha dichiarato di voler combattere con realtà del calibro di TIM o magari Vodafone, adesso sta prendendo il largo. Molti utenti si sarebbero resi conto della convenienza di questo gestore e proprio per questo le promozioni sarebbero state sottoscritte in massa. Una in particolare starebbe facendo registrare numeri altissimi.

CoopVoce, la promozione con soli 3 euro porta giga e minuti a tutti

E’ vero, non è semplice emergere nel mercato mobile in Italia, ma CoopVoce ha previsto tutto perfettamente ed ha deciso di sbancare. Adesso infatti gli altri provider tremano e sanno che potrebbero essere superati, soprattutto per le promo di minore importanza.

Adesso infatti tanti utenti stanno cominciando a valutare le promo di questo gestore, il quale non ha più paura di emergere. La nuova promozione Chiama Tutti è infatti disponibile ad un prezzo improponibile per tutti gli altri gestori. Si tratta infatti di un’offerta di soli 3 euro mensili, i quali portano davvero ogni cosa.

Ci sono infatti 100 minuti per le telefonate verso tutti gli utenti italiani, 100 SMS ancora verso tutti ed infine anche 1 Giga di traffico internet in rete 4G. Inoltre in regalo per tutti i nuovi utenti, ecco 30 euro di credito utili anche per avere quindi quasi un anno di promozione gratis.

Articolo precedenteIliad: come seguire la Conferenza Stampa alle 10:30 di oggi in Diretta Live
Articolo successivoNetflix, l’IPTV è inutile: un metodo per avere serie tv a costo zero per tutti