WindLe offerte dell’operatore telefonico in orange possono presentare grandissime sorprese per ogni consumatore che deciderà di dare loro fiducia. Le Passa a Wind del mese di giugno, come la nuova serie All Inclusive Special, permettono agli utenti di ricevere anche 40GB di traffico dati in 4G ad un prezzo davvero incredibile.

Sebbene ogni mese gli utenti di tutta Italia siano costantemente alle prese con cambi operatore o similari, le aziende del settore sembrano non essere davvero mai sazie. Periodicamente assistiamo al lancio di particolari promozioni atte a conquistare l’attivazione di un numero sempre maggiori di SIM (come la Smart 7 Easy 30), a discapito della diretta concorrenza. Le Passa a Wind dell’ormai imminente mese di giugno presentano una peculiarità, grazie all’opzione Porta i Tuoi Amici è possibile ricevere tantissimi giga da aggiungere a costo zero.

 

Passa a Wind: la serie All Inclusive Special regala tanti giga gratis

Una delle serie più interessanti prende il nome di All Inclusive Special. Considerando una base comune di contenuti, come 1000 minuti verso tutti, 30 giga di traffico in 4G e 500 SMSWind la propone, dipendentemente dall’operatore di provenienza, a prezzi leggermente differenti.

L’attivazione è possibile da Vodafone e CoopVoce8 euro al mese (anche senza ricezione dell’SMS informativo) o tramite campagna SMS winback al costo di 7 euro al mese. In ogni caso sarà necessario pagare il contributo iniziale di 10 euro con conseguente acquisto della nuova SIM.

Per tutto il prossimo mese, inoltre, con la richiesta della Passa a Wind sarà possibile invitare un amico a sottoscrivere una promozione con il vostro codice utente. L’opzione Porta i Tuoi Amici permetterà di ricevere 10 giga di traffico aggiuntivo per ogni cliente che riuscirete a far iscrivere. Con questo trucchetto potrete ricevere addirittura 40GB di internet in 4G a soli 7 o 8 euro al mese.

Articolo precedenteIliad, oggi è il grande giorno: prima conferenza stampa a Milano davanti ai giornalisti
Articolo successivoVolantino Euronics con offerte speciali regala incredibili prodotti ai clienti