Oggi, 29 maggio 2018, può essere un giorno da ricordare per tutti i sostenitori del nuovo operatore telefonico Iliad. Ufficialmente, a partire dalla giornata odierna il noto operatore francese è pronto a lanciarsi nel nostro Paese con l’intenzione di proporre ai clienti italiani le stesse strategie efficienti riconosciute dalla maggior parte del territorio francese.

Per chi non lo sapesse, i rappresentanti di Iliad Italia terranno la prima conferenza stampa davanti alle più importanti testate giornalistiche. Tale evento, si svolgerà a Milano all’interno del Superstudio di via Tortona 27. Durante la conferenza verranno svelati tutti i dettagli riguardanti l’operatore francese e soprattutto verranno messe in mostra le prime strategie che saranno lanciate nel nostro mercato.

Iliad: le ultime novità

Da quello che ci risulta, sembrano essere diventate più di una conferma le due probabili offerte del prossimo quarto operatore telefonico. La prima si tratta di un entry level con 500 minuti per chiamare tutti i numeri, 500 sms verso tutti e 5 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di soli 2,90 Euro mensili. La seconda offerta è considerata top level visto che propone tanti minuti e giga ad un prezzo conveniente. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G a soli 9,90 Euro mensili.

Intanto, proprio vicino alla sede di Iliad si sta costruendo il primo store ufficiale dove i clienti potranno recarsi per acquistare offerte o altri servizi. Come nel box commerciale di Catania, anche in questo caso saranno presenti dei distributori automatici che consentiranno ai clienti di poter acquistare in modo automatico la nuova sim. Chiunque, volesse contattare telefonicamente un consulente Iliad, è disponbile il numero 177 dell’assistenza clienti.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld esclude Unieuro e Trony con le offerte TV Mania
Articolo successivoPassa a Wind: 40GB di internet in 4G a soli 7 euro al mese, gli utenti sono in estasi