google pixel 3 display

Al momento, ci sono molti smartphone Android tra cui scegliere sul mercato. Ma cosa scegliereste se vi trovereste di fronte ad un Android puro? Google Pixel sarà sempre la miglior risposta per la maggior parte delle persone perché è prodotto dalla società madre di Android.

Tuttavia, il Google Pixel 2 non ha fatto registrare enormi spedizioni nel 2017 e le vendite non hanno raggiunto la soglia prevista. Quest’anno potrebbero però cambiare le cose grazie al prossimo Google Pixel 3. Un paio di settimane fa, Google ha svelato la sua versione beta di Android e l’ha resa disponibile per diversi device.

Andando ad analizzare alcune gesture di Android P, gli utenti hanno immaginato che possano essere legate ad uno smartphone che non è ancora disponibile sul mercato. Sembra che il dispositivo non disponga di cornici pronunciate e che non presenti alcuna tacca. Potrebbe dunque essere questo il nuovo Google Pixel 3?

Negli ultimi due anni, lo schermo senza cornice è diventata la nuova tendenza e Google lo ha adottato anche nel suo Google Pixel 2XL. Tuttavia, molti forum su Internet hanno affermato che l’introduzione della tacca non è stata accolta bene da molti utenti. Apple è stata la prima ad introdurre la tacca nel suo iPhone X.

 

Google sta lavorando ai nuovi pixel da lanciare ad ottobre sul mercato

 

I produttori stanno facendo del loro meglio per creare un vero display borderless. Vivo ha anche presentato il suo Apex privo sia di cornici che di tacca. D’altra parte, Lenovo dovrebbe annunciare presto lo Z5 con cornici quasi inesistenti ed un display dotato di notch. Anche Xiaomi è entrata prepotentemente in questo settore, anzi forse è stata pioniera lanciando il Mi MIX e poi il Mi Mix 2S.

Sembra che Google potrebbe unirsi ai produttori come Vivo o Lenovo per realizzare il prossimo smartphone Pixel. Google ha affermato che il Pixel di prossima generazione sarà chiaramente migliorato in termini di software ed hardware rispetto ai modelli precedenti.

 

Tuttavia, queste sono ancora ipotesi ed il colosso di Mountain View potrebbe avere in mente qualcos’altro interamente che non conosciamo. A questo punto, è davvero difficile dire qualcosa sul Pixel 3. Tutto ciò che possiamo fare è sperare che Google ci sorprenda questo ottobre con un nuovo fantastico smartphone.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy A9 Star Lite: in rete appaiono le prime immagini del nuovo smartphone
Articolo successivoNetgear Arlo: videocamere non sicure, cambiamo subito password in questo modo