CoopVoce: minuti, SMS e giga con 3 e 5 euro mensili, avrete anche 6 o 10 mesi gratisL’utente medio cerca nelle promozioni telefoniche il risparmio vero e proprio, e CoopVoce può permettere esattamente tale situazione. Lo scopo del nuovo provider che è nato poco tempo fa è quello di offrire agli utenti la convenienza allo stato puro.

Non potrebbe essere infatti altra la soluzione per battere i provider che già da molto tempo dominano proprio il panorama italiano. Tim, Vodafone e Wind insieme a pochi altri, riescono a gestire gli utenti a proprio piacimento grazie alle offerte che propongono. Per questo CoopVoce ha preferito mettersi di mezzo con le sue offerte a pochissimi euro mensili.

CooVoce, con questi prezzi sarà davvero difficile dire di no al nuovo provider

Ne abbiamo viste già alcune di promozioni di questo fantastico provider, il quale gode di una rete molto stabile e soprattutto veloce per quanto riguarda internet. In realtà adesso, per dare un’accelerata decisiva, CoopVoce ha deciso di lanciare le sue due promozioni migliori.

Stiamo parlando di offerte che hanno prezzi davvero irrisori, e che ogni utente potrebbe sottoscrivere. La prima promozione permette per soli 3 euro ogni mese di avere 100 minuti verso tutti, 100 sms ed 1 giga di traffico dati.

A seguire abbiamo l’altra promozione che il gestore offre solo per questo mese in offerta. Si tratta di una soluzione che costa solo 5 euro ogni mese e che offre 200 minuti, 200 sms sempre verso tutti i provider ed infine anche 2 giga per il traffico internet. Inoltre CoopVoce ha deciso di regalare 30 euro di credito residuo a tutti gli utenti. Questo sarà un modo per concedere anche dei mesi gratuiti in automatico.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio ufficiale alla Champions League, nuovi prezzi in arrivo
Articolo successivoCon IPTV si guardano gratis Sky, Mediaset e Netflix ma quali sono i rischi?