Novità importanti attendono i clienti Tre Italia che, nei prossimi giorni, acquistando lo smartphone Google Pixel 2XL, riceveranno in regalo Google Home Mini. L’offerta sarà valida dal 28 Maggio al 15 Settembre ed è rivolta anche ai nuovi clienti.

Tre regala il dispositivo Google Home Mini ai suoi clienti!

L’operatore ha avuto molto successo nell’ultimo anno perché offre ai suoi clienti ottimi servizi sempre molto convenienti. Di recente ha rilanciato le sue promozioni ALL-IN che permettono, anche ai nuovi clienti, di acquistare a rate il dispositivo Google Pixel 2XL.

L’offerta è disponibile in tre varianti diverse che cercano di soddisfare le diverse esigenze dei clienti a un prezzo davvero eccezionale che subirà un’ulteriore ribasso se associata allo smartphone.

La novità importante riguarda però il regalo offerto dall’operatore ai clienti che decideranno di attivare ALL-IN e acquistare Google Pixel 2XL. Ognuno riceverà infatti Google Home Mini, il dispositivo che attraverso comandi vocali è in grado di gestire le luci di casa o la TV. L’assistente vocale è in commercio già dal mese scorso ma soltanto i clienti Tre Italia potranno riceverlo gratuitamente.

La possibilità offerta dall’operatore risulta inoltre ancora più conveniente poiché il prezzo della promozione associata sarà bloccato. Come già detto il pacchetto ALL-IN comprende tre opzioni diverse e permettono di navigare in 3G ma è comunque possibile attivare 4G LTE.

Tre non lascia insoddisfatti i suoi clienti in nessuna occasione e per tutti coloro che decidessero di acquistare lo smartphone senza associare una promozione offre GIGA BOOM gratis per tre mesi che comprende 15 GB di traffico internet.

Articolo precedente3 Italia: 900 minuti, 15GB in 4G e smartphone Gratis per sempre
Articolo successivoKena Mobile: le imperdibili offerte low cost del mese di Giugno 2018