Google Pixel 2 XLI device della linea Google Pixel 2 XL sono stati i primi dispositivi della compagnia di Mountain View a giungere ufficialmente presso i retailer e gli online store del mercato italiano. Ma non senza problemi.

Google Pixel 2: problemi per la fotocamera

Stando ad alcune recenti testimonianze pare che vi siano dei tangibili problemi alla fotocamera e nello specifico a quella del modello Standard. La qualità di scatto in modalità Panorama sarebbe di molto inferiore a quella del modello di punta Pixel 2 XL. La colpa sarebbe da imputare ad un bug.

Le prime immagini giunte in redazione non lasciano spazio ad alcun dubbio: le foto appaiono fuori fuoco quando salvata in Galleria. Nel momento in cui si scatta, infatti, tutto sembra procedere per il verso giusto ma se si tenta di accedere alla foto da PC o da smartphone questa appare chiaramente poco nitida e scarsamente dettagliata.

Da Mountain View giunge notizia dell’arrivo perentorio di un fix che colmi le lacune mentre si lavora speditamente per la realizzazione della terza versione dei prodotti che stando a quanto dichiarato vedranno anche la comparsa di un terzo nuovo protagonista intermedio.

Per il momento quindi pessime notizie per coloro che sono dediti agli scatti paesaggistici ed a foto panoramiche. Occorre necessariamente attendere il rilascio delle patch correttive che con l’ultimo aggiornamento non hanno provveduto certo a colmare il gap.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE ► https://goo.gl/aiWFZg

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: schermo gigante e batteria maggiorata in arrivo
Articolo successivoOUKITEL annuncia interessanti sconti per K10000 Pro e K10