3 italia

3 Italia risponde a TIM lanciando un’offerta all inclusive rivolta a tutti i possessori di una linea di telefonia fissa. Il provider, dopo la fusione con Wind, ha iniziato a guardare di buon grado anche i piani rivolti al settore casalingo. In tal senso si spiega il lancio della promozione “3Fiber”, iniziativa che porta minuti, internet con grandi velocità ed anche show di intrattenimento.

 

3 Italia: internet, minuti ed anche Netflix

Il prezzo standard da pagare per tutti i nuovi utenti sarà di 22,90 euro. Il costo è bloccato e prevede navigazione illimitata su internet con la tecnologia della fibra ottica. Le velocità di connessione sono variabili in base al proprio territorio d’appartenenza: ove possibile le punte toccano un Gbps (con sistema FTTH), dove non possibile la velocità è limitata a 200 Mbps (con sistema FTTC).

I clienti avranno anche la possibilità di inserire all’interno del piano minuti illimitati per le chiamate senza ulteriore somma da pagare per lo scatto alla risposta. In questo caso, ci sarà una maggiorazione di 5 euro sul pagamento mensile.

La grande sorpresa di 3 Italia per questa offerta riguarda però Netflix. Tutti i nuovi abbonati, infatti, potranno usufruire di un grande bonus: tre mesi di visione gratuita per le migliori serie tv e per il grande cinema della piattaforma americana.

Articolo precedenteAmazon: il Vice Presidente di Alexa si è licenziato, ecco perché
Articolo successivoTIM, a tutti gli utenti arriva un SMS per attivare la promo con 30 GB a soli 10 euro