CoopVoce: la nuova offerta a 5 euro al mese con giga e minuti per battere TIM e Vodafone

Gli utenti che amano il proprio smartphone, non possono prescindere dalle promozioni telefoniche e CoopVoce rappresenterebbe un’ottima soluzione. Proprio per questo molti utenti avrebbero pensato di valutare questa ipotesi, visti anche i prezzi davvero al top.

Siamo di fronte ad un provider che ha un unico obiettivo: battere tutti i gestori che da anni hanno monopolizzato il panorama mobile in Italia. Tutto sembra andare secondo quelli che sono i piani ufficiali, ovviamente grazie a prezzi mai visti prima. CoopVoce vuole puntare al risparmio, anche se la concorrenza, come detto, è davvero difficile da battere.

CoopVoce: con 5 euro mensili avrete tutto a vostra disposizione, minuti e giga a volontà

Non mancano le promozioni convenienti al giorno d’oggi e questo è possibile grazie a tutti i provider in gioco in Italia. CoopVoce però vuole far saltare il banco e quindi ha deciso di irrompere in maniera fragorosa tra gli affari degli altri.

Leggi anche:  CoopVoce: 1000 SMS, 1000 Minuti e giga per la connessione in 4G per tutti

Vodafone, TIM e Wind godono del predominio, ma battere offerte come quelle del nuovo gestore sarà davvero difficile. Basti pensare infatti che le promo Chiama Tutti sono ormai disponibili da tempo, e le adesioni registrate sarebbero tante.

Una delle offerte più selezionate da parte dei nuovi utenti, sarebbe la Chiama Tutti Starter, la quale porterebbe minuti ed internet in quantità. Più precisamente, ecco 200 minuti verso tutti senza distinzione di provider, 200 SMS sempre verso ogni gestore ed infine 2GB in 4G per internet. Il prezzo è di soli 5 euro mensili ed inoltre il provider offre anche 30 euro di credito residuo a tutti gli utenti.