EuronicsTempi fantastici per tutti gli utenti intenzionati ad effettuare acquisti tecnologici. Il volantino Euronics lancia una promozione con la quale è possibile ricevere frigoriferi, smartphone e smart TV da 65 pollici gratis, semplicemente spendendo almeno 100 euro di spesa in un qualsiasi punto vendita dell’azienda.

Se il Raddoppio Mondiale di Trony è una buona campagna promozionale, il Big Match di Euronics è più che ottima. Il reparto marketing del rivenditore di elettronica sta lavorando duramente nel tentativo di conquistare la fiducia dei consumatori italiani. Fino alla scorsa settimana era possibile acquistare uno smartphone da almeno 199 euro e ricevere gratis un auricolare SBS, il mese di giugno ha invece inizio con un concorso praticamente mai visto.

 

Volantino Euronics: concorso Big Match regala tantissimi prodotti ai clienti

Grazie alla collaborazione con HiSense, ogni 100 euro di spesa (indipendentemente da cosa sia stato effettivamente acquistato), in cassa verrà consegnata una cartolina con impresso un codice. Tornati a casa sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e giocarlo. L’instant win permetterà di sapere se sarete tra i fortunati vincitori di uno smartphone F17 Pro, una smart TV da oltre 65 pollici o di un frigorifero Cross Door.

Per raggiungere il livello minimo previsto dalla promozione, il volantino Euronics include interessanti sconti su moltissimi prodotti. Tra questi vi segnaliamo Galaxy Note 8 (disponibile a 799 euro), Galaxy S8+ (in vendita a 699 euro), Huawei Mate 10 Pro (commercializzato a 599 euro) e Huawei P20 Lite a 329 euro.

Di seguito, per maggiori informazioni e scoprire tutti i prezzi validi nei punti vendita, trovate tutte le pagine del volantino Euronics discusso nell’articolo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: soli 7 euro per 30 giga in 4G, l’offerta shock eccita gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia finalmente la registrazione delle note vocali