EuronicsUno speciale informatica e telefonia da paura è incluso nell’ultimo volantino Euronics raggiungibile sia nei punti vendita che sul sito ufficiale aziendale. Sconti molto interessanti, fino al 30%, con prodotti gratis inclusi sono attivi fino al 23 maggio 2018.

Le promozioni in casa Euronics stanno diventando molto interessanti e, per una volta, comuni in quasi tutti i negozi fisici in Italia (oltre che online). Mentre alcuni soci aggiungono allo Speciale anche altre soluzioni, come Abbinata Vincente da Galimberti o SottoCosto da Bruno, il nucleo è sempre lo stesso. Acquistando uno smartphone da almeno 200 euro il consumatore avrà diritto a ricevere gli auricolari bluetooth SBS gratis; se la spesa, invece, sarà superiore ai 500 euro, si aggiungerà anche il selfie stick (sempre di marca SBS).

Volantino Euronics: Speciale Informatica e Telefonia con grandi sconti e prodotti gratis

La vendita abbinata porta con sé sconti fino al 30% sul normale prezzo di listino. Ad esempio sarà possibile acquistare Galaxy S9 Plus a 995 euro (con 11,8% di sconto), Huawei P20 Pro (con 13% di sconto), Galaxy Note 8 a 799 euro (con 29,2% di sconto), Huawei Mate 10 Pro a 749 euro (con 19,3% di sconto), Galaxy S8 Plus a 699 euro (con 27% di sconto) e Galaxy S8 a 599 euro (con 30,2% di sconto).

I più attenti avranno notato poche differenze rispetto al costo disponibile presso altri rivenditori. Il Galaxy S9 Plus di base viene venduto a 999 euro, ma Euronics ha pensato di aggiungere al prezzo originario il valore dei prodotti inclusi (130 euro), per poi riportare il tutto a 995 euro, segnando lo sconto effettivo sui 1030 euro circa complessivi.

I prodotti scritti sopra sono solamente una piccola parte delle enormi offerte del volantino Euronics. Per maggiori dettagli vi invitiamo a collegarvi qui e scoprirle di persona.

Articolo precedentePassa a Wind: 30GB in 4G, 1000 minuti e 500 SMS per tutti, ecco come attivarli
Articolo successivoWhatsApp, ora è ufficiale: cambia lo strumento per la cancellazione dei messaggi