I giorni passano e l’ingresso di Iliad nel nostro Paese è sempre più vicino. Il noto operatore francese, diventato un punto di riferimento nel territorio francese per via delle sue offerte accattivanti, è pronto a sbarcare in Italia con l’intento di fermare il predominio di Tim, Vodafone e Wind Tre.

Da quello che ci risulta, il giorno dell’ingresso sarà sicuramente prima della prossima estate, ma intanto è già stata resa nota la data della prima conferenza stampa dell’operatore francese. Il prossimo 29 maggio a Milano si terrà la convention di Iliad, dove i rappresentanti del brand risponderanno a tutte le domande delle principali testate giornalistiche.

Iliad: ecco le prime offerte a partire da 2,90€

Come detto in precedenza, il prossimo quarto operatore telefonico, Iliad, è conosciuto in Francia per le sue offerte low cost. Tale strategia, servirà a colpire i clienti appartenenti alla concorrenza, visto che saranno disponibili per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, salvo eventuali proroghe.

Secondo le ultime indiscrezioni, le offerte che inizialmente Iliad presenterà al pubblico italiano saranno le seguenti:

  • offerta base: la tariffa più economica al prezzo di 2,90 Euro ogni mese. Sono inclusi 500 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale, 500 sms verso tutti i numeri e 5 giga di traffico dati in 4G.
  • offerta top: tale tariffa può soddisfare quei clienti che terminano in anticipo le proprie soglie. Infatti, sono disponibili minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo di 9,90 Euro mensili.

Ad oggi, vi possiamo dire che non si tratta di una conferma ufficiale, ma qualora lo fosse la lotta con i grandi operatori telefonici comincerà a diventare più interessante.

 

 

Articolo precedenteTre Italia: inizia l’operazione Fuori Tutto con 25GB per contrastare Tim e Vodafone
Articolo successivo3 Italia: internet e giga illimitati in 4G con offerte ALL-IN Power e ALL-IN Prime