UnieuroI regali di Unieuro stanno diventando il modus operandi di un’azienda sempre più alla portata di ogni stipendio. Con l’ultimo volantino Unieuro, in particolare acquistando un elettrodomestico, si ha diritto a ricevere un prodotto gratis, del valore commerciale di ben 648 euro.

I mesi primaverili sono stati indubbiamente i migliori per chi, come tanti, era alla ricerca di un nuovo prodotto tecnologico da aggiungere alla propria abitazione o vita. A marzo abbiamo assistito ai biglietti aerei gratis, oggi ad una nuova promozione ancora più interessante. Fino al 7 giugno è possibile acquistare un qualsiasi elettrodomestico incluso nel volantino Unieuro per avere diritto a ricevere il Kitchen Aid a costo zero (il valore commerciale è di 648 euro). Il prodotto in omaggio verrà consegnato direttamente alla cassa, per questo non sarà possibile aderirvi tramite un acquisto sul sito ufficiale.

 

Volantino Unieuro: distrutte Trony ed Euronics con nuovi incredibili prezzi

In parallelo, per favorire il cambio generazionale anche nel mondo delle televisioni, il volantino Unieuro ha in serbo una gradita sorpresa per tutti. Con l’acquisto di una TV del valore superiore ai 2000 euro si riceverà uno sconto di 500 euro, se il prezzo è compreso tra i 1000 ed i 1999 euro lo sconto sarà di 250 euro, infine, nel caso in cui abbiate speso una cifra compresa tra i 500 ed i 999 euro avrete diritto ad un piccolo sconto di 100 euro. Naturalmente l’azienda cerca di farvi spendere il più possibile, ma il risparmio è sempre più che assicurato.

Tutti i dettagli delle promozioni elencate nell’articolo sono disponibili nelle pagine del sottostante volantino.

Articolo precedenteWind è impazzita con la promo di fine mese: 200 euro di sconto per i suoi clienti
Articolo successivoPostePay: conti svuotati ai clienti, il phishing continua a creare disagi