3 Italia

Nelle scorse ore vi abbiamo presentato la promozione di Wind con la quale il provider offre ai suoi clienti, vecchi e nuovi, alcuni dei migliori smartphone in circolazione a prezzi da saldo. Per chi ha intenzione di acquistare un device vi sono ben 200 euro di sconto su alcuni prodotti selezionati.

Gli smartphone sono gratis con 3 Italia

Seguendo la scia del partner, anche 3 Italia rivede la strategia per quanto concerne le offerte relative ai cellulari. Nel corso di queste ore gli utenti potranno avere a loro disposizione alcuni dispositivi a costo zero. I terminali in questione sono questi cinque: Samsung Galaxy J7, Motorola Moto E4 Plus, LG Q6, Asus Zenfone Live, Motorola Moto E4.

Per i primi tre è previsto un anticipo una tantum di 69, 29 e 19 euro. Per gli ultimi due, invece, non sono previsti nemmeno i costi di anticipo.

Gli smartphone che vi abbiamo elencato saranno disponibili previa attivazione di una delle offerte principali di 3 Italia. Tra le promozioni compatibili all’iniziativa troviamo “All-In Master” (minuti illimitati, 20 GB di internet a 10 euro al mese), “All-In Prime” (minuti illimitati e 10 GB di navigazione sul web a 7 euro al mese) ed “All-In Power” (minuti illimitati e 100 GB di navigazione a 19 euro ogni trenta giorni).

L’acquisto dello smartphone può essere effettuato in negozio o online sul sito ufficiale di 3 Italia

Articolo precedenteGuai per Amazon: Alexa ha registrato una conversazione privata
Articolo successivoVodafone colpisce i nuovi clienti: arriva una nuova offerta online con tanti minuti e GB