Passa a TIM: scontro con Vodafone e Wind grazie alle nuove offerte Ten Go con 30 Giga

La sfida per TIM ogni anno è certamente quella di non perdere terreno nei confronti di tutti gli altri provider presenti. Infatti 3 Italia, Vodafone, Wind e i gestori minori non accennano a dichiarare la resa, e il gestore più famoso d’Italia non può fare altro che adeguarsi.

Proprio per la motivazione che vi abbiamo appena descritto, l’azienda sta pensando a nuove promozioni con prezzi modificati. Questo ovviamente perché oggi l’utente medio cerca il risparmio in tutto ciò che fa e dunque anche nelle offerte telefoniche. Ora infatti sembra che TIM abbia lanciato una nuova offerta per tutti gli ex utenti andati via.

TIM Ten Go +20GB Gratis torna ufficialmente per tutti, minuti e giga quasi senza fine

Per battere la concorrenza, TIM ha dovuto spesso tirare fuori il meglio di sé anche in situazioni dove non tutto sembrava volgere per il meglio. In questo caso pare che la società abbia capito di essere stata messa da parte dagli utenti, i quali hanno trovato prezzi negli altri gestori davvero molto bassi.

Proprio per questo, TIM ha pensato alla sua promozione migliore, facendo anche un rapido resoconto di questi ultimi mesi. Torna infatti per la terza volta la Ten Go +20GB Gratis, offerta completa che offre agli utenti ciò che gli serve. Stiamo parlando di minuti e giga per la navigazione, e tutto a prezzo modificato.

La fatturazione mensile infatti ha fatto sì che la promo tornasse ad un prezzo di soli 12 euro mensili, tutti da pagare ogni 30 giorni. Ci sono per tutti minuti illimitati e soprattutto 30GB di traffico dati.

Articolo precedenteVodafone Happy regala questo venerdì fino al 40% di sconto sui prodotti Lavazza
Articolo successivoCarte di credito Unicredit, SanPaolo e BNL nel mirino degli hacker