TIMIl catalogo delle Passa a TIM attualmente attivabili da tutti gli utenti del nostro territorio si amplia aggiungendo un nuovo interessante componente. La TIM Five Go torna ad essere disponibile con tanti minuti giga ad un prezzo davvero irrisorio, sopratutto se confrontato con quanto al momento è disponibile sul mercato.

TIM è indubbiamente uno degli operatori telefonici più importanti dell’intero panorama nostrano. Oltre ad essere l’azienda con il più alto numero di SIM attive, risulta essere anche una delle più interessanti proprio in termini di rapporto qualità/prezzo. Per il mese di maggio sono state pensate innumerevoli soluzioni, a fianco delle varie Super One o 15 Go New trova posto una Passa a TIM davvero notevole. Il suo nome è TIM Five Go e, al costo mensile di soli 7,57 euro, promette contenuti più che unici.

 

Passa a TIM con Five Go: ogni mese 1000 minuti e 16GB in 4G

A rinnovo, infatti, sarà possibile sfruttare ben 16,3GB di traffico dati in 4G (di cui 10,9GB completamente gratis) e 1086 minuti di chiamate verso tutti.

Il costo mensile è in promozione per il primo rinnovo, un piccolo sconto lo vede infatti arrivare a 7 euro. Trascorsi i primi 30 giorni, invece, tutto si riallineerà con quanto scritto poco sopra, senza limitazioni temporali o futuri ipotetiche rimodulazioni.

La Passa a TIM può essere attivata esclusivamente dagli utenti provenienti da PosteMobile, FastWeb e, raramente, anche da altri operatori virtuali. Nel caso in cui possediate una SIM di Vodafone, Wind o similari, sappiate che non potrete richiederla nemmeno recandovi in un qualsiasi punto vendita aziendale.

Articolo precedentePerché aspettare Android P se possiamo avere le gesture grazie ad una nuova app gratuita?
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo saprete chi vi ha bloccato, nuovo trucco disponibile