Huawei P20 Lite con Wind

Huawei P20 Pro è con molta probabilità il miglior smartphone attualmente sul mercato. Il device presentato ad inizio primavera rappresenta un top di gamma Android dalle qualità innegabili. A differenza di altri device flagship come Samsung Galaxy S9 o come lo stesso iPhone X, il cellulare di marca cinese porta in dote davvero qualcosa di rivoluzionario.

Huawei P20 in promozione con Wind

Parliamo della grafica, del processore ed anche del reparto fotografico. Con Huawei P20 scattare una fotografia o registrare un video è un’esperienza quasi professionale.

Come gli altri modelli top di gamma, anche questo dispositivo ha un prezzo non irrilevante. A costo di listino, gli utenti per ottenere una copia devo spendere oltre 850 euro.

C’è un’interessante soluzione per avere lo smartphone a prezzo comodo, senza sborsare una grande somma di denaro dal proprio portafogli: affidarsi a Wind. Il provider da qualche settimana ha lanciato un’interessate promozione legata proprio al cellulare asiatico.

La versione Pro di P20 – quella meglio equipaggiata sotto tutti i punti di vista – è offerta a 15 euro al mese per trenta rinnovi con la promozione All Inclusive Unlimited o con Wind Magnum. Previsto un anticipo di 99 euro in fase di attivazione come è previsto un interessante bonus. Acquistando con Wind il device Huawei gli utenti potranno avere 10 GB extra per la navigazione ogni trenta giorni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A6 e Galaxy A8 (2018), disponibile l’aggiornamento con le patch di maggio
Articolo successivoNetflix: Barack e Michelle Obama produrranno contenuti per la piattaforma streaming