Samsung Galaxy S9 e S9 Plus
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato un articolo in cui mostravamo come acquistare attraverso Amazon un Samsung Galaxy S9 a prezzo più che stracciato. Il device, uscito oramai da più di due mesi, è ancora difficile tra trovare a costi da promozione. Allo stato attuale sono necessari in media ancora 800 euro per l’acquisto del device. Forse per questo motivo i conti della casa sudcoreana non decollano.

 

Ricevere un Samsung Galaxy S9 a costo zero

Se avete un Galaxy S9 nel vostro cuore e nei vostri progetti, ma al tempo stesso non avete possibilità economiche per l’acquisto, vi mostriamo come fare ad ottenere un terminale a completo costo zero. Tutto grazie alla nuova iniziativa Samsung.

Il brand ha lanciato un’iniziativa davvero valida per celebrare il prossimo inizio dei campionati del mondo di calcio in Russia. Tutti coloro che acquisteranno da qui al prossimo 17 Giugno un televisore QLED di ultima generazione (anno 2018), riceveranno immediatamente un rimborso pari al 10% del valore commerciale e potranno partecipare ad una fortunata estrazione.

Entro il 23 giugno si potrà prendere parte al concorso “QLED TV Play&Win” per avere un Samsung Galaxy S9 completamente in omaggio.

Proprio come le altre iniziative di genere, sarà necessaria la registrazione post acquisto sul sito Samsung Members.

Articolo precedenteSky: nuova TV in regalo per tutti, potete averla con l’abbonamento da 20 euro al mese
Articolo successivoWind tenta gli ex clienti: ecco le offerte con tanti minuti e GB a dei prezzi bassi