CoopVoce: con 5 euro avrete minuti, SMS e Giga in quantità, ci sono 30 euro in regalo

Per avere a che fare con gestori del calibro di TIM, 3 Italia, Wind e Vodafone, ci voleva qualcuno come CoopVoce. Questa infatti è una realtà che è riuscita a mettere in dubbio le certezze degli altri provider che ad oggi dominano fermamente il mercato mobile.

I gestori virtuali stanno crescendo nettamente ma pare che proprio questo nuovo operatore stia arrivando a grandissimi livelli. A dimostrarlo sono state le tantissime promozioni, tutte in grado di offrire ciò di cui un utente medio ha bisogno. A stupire sono stati i prezzi, davvero competitivi e soprattutto unici nel loro genere.

CoopVoce, nuova promozione da 5 euro mensili che porta giga, minuti ed SMS

Tutti sanno che la convenienza è ormai ciò che spinge gli utenti a scegliere un operatore piuttosto che un altro. Infatti CoopVoce ha proprio questo tipo di prerogativa nel suo armamentario, il quale è volto a conquistare utenti a discapito delle grandi aziende.

Oggi siamo qui per parlarvi di una promozione davvero incredibile, la quale può portare a tutti la possibilità di avere minuti e giga sul proprio smartphone. Si tratta della Chiama Tutti Start, promozione che include tutto. Ci sono infatti 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga per il traffico dati da usare con il 4G. Il prezzo è incredibile: solo 5 euro al mese per tutti. In più avrete 30 euro di credito in regalo e quindi ben 6 mesi gratis.

Per avere questa promozione, potete attivarla mediante il sito internet con soli 9 euro di attivazione solamente la prima volta.

Articolo precedenteNetflix e Sky contro l’IPTV illegale: come avere sempre i due servizi a costo zero
Articolo successivoSky riserva una brutta sorpresa a Mediaset Premium: un regalo attende i clienti