CoopVoce: le 3 migliori offerte per battere Tim e Vodafone, minuti, giga e SMS a 3 euro

Nessuno credeva che CoopVoce, in quanto gestore virtuale, avesse potuto svoltare nel mercato della telefonia mobile. Oggi il provider va a svolgere la sua mansione ed anche a distruggere ogni forma di concorrenza.

I gestori più famosi in Italia come ad esempio Vodafone e Tim, sono entrati in un periodo di netta difficoltà proprio per via delle offerte del provider virtuale. C’è infatti da segnalare che CoopVoce ha ben pensato di proporre 3 offerte. Tutte arrivano per fine del mese di maggio in modo da dare una botta finale proprio a tutti i concorrenti.

Coopvoce, con le promo Chiama Tutti potete avere Giga minuti ed SMS da 3 euro al mese

Nonostante esistono tante promozioni da parte dei gestori famosi, tutti stanno cominciando a prendere seriamente CoopVoce. Sono 3 le offerte che il gestore propone per fine mese in modo da mettere in difficoltà i competitors.

La prima è la Chiama Tutti 500+, promozione che al suo interno include 500 minuti verso tutti, 500 SMS e 3GB di internet in 4G. Tutto ciò al costo di soli 7 euro ogni mensilità.

La seconda promozione chi CoopVoce mette a disposizione degli utenti è la Chiama Tutti Start+. La promozione include al suo interno 200 minuti verso tutti, 200 SMS e 2 giga con un costo di 5 euro ogni mese.

L’ultima promozione che il gestore propone per tutti invece è la Chiama Tutti 100. Questa è un’offerta che al suo interno porta il minimo indispensabile con 100 minuti, 100 SMS e 1 giga al mese al costo di 3 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteNetflix, lasciate perdere l’IPTV illegale: ecco come avere abbonamenti a costo zero
Articolo successivoSky riconquista il Calcio e regala un pacchetto ad ogni cliente