EuronicsUna delle migliori campagne promozionali del 2018 è appena iniziata da Euronics. Per festeggiare gli imminenti Mondiali di Calcio, il rivenditore ha lanciato un volantino Euronics con in regalo una smart TV da ben 65 pollici per una minima spesa di 100 euro.

Euronics, dati alla mano, è una delle aziende più in grado di realizzare promozioni atte a coinvolgere il pubblico italiano e risvegliare l’interesse verso il mondo della tecnologia. Per buona parte del mese corrente è stato attivo lo Speciale Informatica e Tecnologia, con il quale ricevere gratis auricolari o selfie stick; ora, invece, si cerca di alzare il tiro tramite una soluzione ancora più estrema.

 

Volantino Euronics porta in regalo una Smart TV da 65 pollici

Dal 24 maggio al 13 giugno, in punti vendita selezionati è possibile acquistare qualsiasi prodotto in catalogo e ricevere, ogni 100 euro di spesa, una cartolina con un codice annesso. Una volta tornati a casa è possibile collegarsi al sito ufficiale e giocare tutti i codici in proprio possesso.

Se sarete fortunati vincerete uno dei tantissimi premi in palio, tutti di marca HiSense, tra cui 100 TV 4K da 65 pollici, 20 frigoriferi Cross Door e 180 smartphone F17 Pro.

La promozione è estesa a qualsiasi acquisto, anche di prodotti attualmente in offerta, a patto che in cassa venga esibita la tessera socio Euronics. Di seguito potete scoprire tutti gli elementi inclusi con i relativi prezzi. La validità del volantino Euronics è fissata al 13 giugno, con partenza al 24 maggio in selezionati punti vendita sparsi per il nostro territorio (non disponibile sul sito ufficiale).

Articolo precedentePassa a Vodafone con Special Minuti 30 Giga: giga e minuti illimitati battono Wind e TIM
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio, Postepay bloccate per gli utenti Vodafone, Tim, Wind e 3