EuronicsEuronics lancia una dura sfida alla concorrenza di MediaWorld e Unieuro con un volantino più o meno interessante. Ogni consumatore, acquistando uno smartphone di un determinato prezzo, avrà la possibilità di ricevere prodotti gratis per un valore complessivo di 130 euro.

Mentre il Prendi 3 Paghi 2 di Trony sta dando del filo da torcere alla maggior parte dei rivenditori d’Italia, anche il volantino Euronics vuole dire la sua e riuscire a convincere all’acquisto di smartphone Android. Una promozione combinata, disponibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, punta forte in uno dei mercati più concorrenziali e, sopratutto, in cui i consumatori cambiano più frequentemente i propri terminali.

 

Volantino Euronics sfida MediaWorld e Unieuro

Ancora per pochi giorni, acquistando un nuovo smartphone Android del valore commerciale di almeno 200 euro si ha diritto a ricevere gli auricolari bluetooth SBS (in stile AirPods) a costo zero. Nessuna limitazione è posta in essere, la promozione vi permette di scegliere tra qualsiasi prodotto in negozio. Una volta giunti in cassa, gli addetti vi consegneranno il regalo, senza spese aggiuntive.

Nell’eventualità che le vostre intenzioni siano più serie, è importante sapere che il volantino Euronics prevede un ulteriore prodotto gratis con una spesa superiore ai 500 euro. In tal caso, oltre agli auricolari sopracitati, l’azienda offre anche il selfie stick (sempre di marca SBS), del valore commerciale di 30 euro.

Tutti i dettagli possono essere scoperti direttamente dal sito ufficiale di Euronics, ricordando la possibilità di acquisto anche nei punti vendita. In tal caso, fate affidamento al volantino valido nella vostra zona.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta da 60GB in 4G con opzione Gratis inclusa solo per oggi
Articolo successivoPassa a TIM: Ten Go vi regala 20 Giga Gratis, 30GB in totale a soli 10 euro al mese