Passa a Vodafone: la migliore promo low cost é qui, 30GB e minuti in quantità a 10 euro

Si è inserita piano piano ed è poi diventata una delle realtà migliori in assoluto. Ovviamente il discorso in questo caso verte a favore di Vodafone, operatore telefonico che ha letteralmente distrutto la concorrenza nel corso degli ultimi anni.

Dopo aver conquistato il territorio italiano con non poche fatiche, il famoso gestore ha ben pensato di assoggettare l’intero territorio europeo. Siamo infatti di fronte ad una realtà che oggi conta milioni e milioni di utenti in giro per l’Europa e che viene riconosciuta come il miglior gestore in assoluto. Oggi però, vista la concorrenza spietata in italia, Vodafone vuole tentare di ristabilire l’ordine con nuove offerte davvero interessanti.

Vodafone, la nuova Special è la migliore promo low cost: 30 giga in arrivo per tutti

Gli utenti conoscono bene Vodafone, in quanto azienda che negli anni è riuscita a crescere smisuratamente. Oltretutto in termini di qualità e soprattutto ricezione il gestore non mostra alcuna pecca, e proprio per questo molti utenti vanno alla ricerca di una delle sue tante promozioni.

Oggi Vodafone ha deciso di accontentare le persone che cercano una nuova offerta, con la nuova campagna promozionale. E’ infatti tornata a prezzo modificato la celebre Special 1000 30 giga. Questa da oggi, per tutti gli utenti che rientrano sotto proposta dell’operatore, costa solamente 10, 86 euro ogni mese.

Tra i suoi contenuti ecco 1000 minuti verso ogni numero di telefono sia fisso che cellulare in Italia e 30 giga per connettersi alla rete 4G più veloce d’Europa. Non dovrete fare altro che sperare nella chiamata o nel messaggio da parte del gestore, anche se molto probabilmente avrete già ricevuto qualcosa del genere.

Articolo precedenteAndroid: le 3 migliori applicazioni gratuite per far durare di più la vostra batteria
Articolo successivoPosteMobile regala un Galaxy S9 a tutti i clienti, ecco come riceverlo Gratis