Passa a Vodafone: TIM e Wind battute con la nuove Special, minuti illimitati e 20GB

Il punto fisso di casa Vodafone è sempre stato quello di rubare utenti a tutti gli altri gestori. Ovviamente questo è lo stesso obiettivo che gli altri provider si prefissano nei confronti della stessa azienda in rosso, la quale cerca in ogni modo di preservare il suo primato.

Ovviamente questo accade a suon di nuove offerte davvero interessanti che portano a tutti gli utenti i giga e i minuti richiesti. La discriminante che però tende a far scegliere alle persone un gestore piuttosto che un altro, é certamente rappresentata dal prezzo della promozione.

Vodafone, con la fatturazione mensile torna la Special 20 Giga con un prezzo migliorato

Questa è certamente la volta buona in cui Vodafone riuscirà a rubare utenti a tutti. Dopo aver visto l’azienda conquistare l’Europa e l’Italia allo stesso tempo con le sue promozioni e soprattutto con la sua qualità, ora si punta a rubare gli utenti a TIM e Wind.

Il metodo migliore per fare tutto ciò, è certamente quello di adeguarsi ai prezzi delle due aziende che abbiamo appena citato. Infatti con l’arrivo della fatturazione mensile, Vodafone a scelto la via della convenienza per tenere ben saldo il suo posto lì in alto.

È tornata infatti ufficialmente la Special 1000 20 giga, promozione tra le migliori in assoluto sul mercato. Questa porta agli utenti proprio 20 Gigabyte ogni mese per connettersi alla rete più veloce di tutte in 4G. Oltre a questo ovviamente Vodafone concede anche 1000 sms e 1000 minuti per chiamare ogni provider che risiede proprio nel nostro territorio. Il prezzo in via del tutto eccezionale é solo per gli ex utenti è di 10 ogni mese.

Articolo precedentePosteMobile Creami WoW 10GB è l’offerta che, con Giga e Minuti, sfida Vodafone e TIM
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che potrebbero mettervi nei guai, evitatele sul Play Store