WindPassare a Wind senza spendere un centesimo?. La proposta arriva direttamente da una nuova campagna promozionale di Wind. Alcuni selezionati utenti hanno iniziato a ricevere particolari SMS con i quali possono regalare la propria promozione ad amici, invitandoli così a portare il proprio numero di telefono presso l’operatore telefonico in orange.

Attivare una Passa a Wind potrebbe non essere mai stato tanto semplice quanto ora (anche grazie alla Smart 7 Easy 30). A partire dal 22 maggio, l’azienda ha contattato alcuni clienti chiedendo pareri sulla bontà di una particolare proposta. Terminato il sondaggio, come premio per aver risposto alle varie domande, sono stati inviati SMS con coupon da condividere con amici e futuri nuovi utenti.

 

Passa a Wind: come cambiare operatore a costo zero

La promozione è la Wind All Inclusive Gold, una soluzione relativamente low cost, sia nei contenuti che nel prezzo mensile da corrispondere. A rinnovo saranno resi disponibili 400 minuti verso tutti, 400 SMS da spedire ad ogni operatore e 7GB di internet alla massima velocità.

Il costo da sostenere è pari a 8,12 euro, su base mensile. Oltre a questo, all’attivazione sarà necessario considerare anche quanto di necessario per acquistare la nuova SIM.

Il coupon viene inviato ad utenti con un numero Wind, spetterà a loro condividerlo con voi per poi recarsi personalmente presso un punto vendita entro l’11 giugno. Naturalmente non sarà possibile scegliere quale promozione attivare, sarete in un certo senso costretti ad optare per la Passa a Wind che l’operatore telefonico ha scelto di regalare, e dovrete effettuare portabilità del vostro numero sul quale la volete richiedere.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNuova minaccia Postepay: un SMS con una truffa all’interno vi svuota la carta
Articolo successivoVolantino MediaWorld sfida Unieuro e Trony con le offerte TV Mania