WindUna delle più interessanti soluzioni dell’ultimo periodo prende il nome di Wind Smart 7 Easy 30. Disponibile per buona parte dei clienti italiani a 7 euro al mese, è sicuramente la Passa a Wind del momento, sopratutto grazie al contenuto di 30 giga di traffico mensile ad alta velocità.

Se la rete di 3 Italia può lasciare qualche dubbio, con Wind il livello inizia ad alzarsi. Non sarà ai livelli della qualità di Vodafone, ma come diffusione e velocità di download è sicuramente affidabile e degna di fiducia. Per questo motivo, anche per la pluripremiata assistenza clienti, moltissimi consumatori italiani stanno iniziando a pensare di attivare una Passa a Wind, risparmiando notevolmente rispetto alle soluzioni di Vodafone e TIM.

 

Passa a Wind: Smart 7 Easy 30 è la migliore del momento

Ritenuta, a buon ragione, la migliore del mese di Maggio, la Wind Smart 7 Easy 30 garantisce minuti illimitati e 30 giga di traffico in 4G a soli 7 euro al mese.

Leggi anche:  Wind convince gli utenti con 100 SMS, 30 giga e minuti illimitati a 4 euro

La promozione è attivabile, ad oggi, esclusivamente nei punti vendita dell’operatore telefonico, ma solo dagli utenti provenienti da Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile). Nell’eventualità che possediate una SIM di Vodafone o similari, non è più possibile richiederla tramite l’invio del coupon dal sito ufficiale.

Il costo iniziale da sostenere è pari a 5 euro e comporta l’acquisto di una nuova SIM al prezzo di 10 euro (con 1 euro di credito residuo incluso). Come per tantissime altre Passa a Wind, anche in questo caso sarà necessario mantenere la ricaricabile attiva per almeno 24 mesi, pena il pagamento aggiuntivo di 10 euro. Maggiori dettagli nei punti vendita sul nostro territorio.