SkySky non vuole mollare Mediaset Premium e, per vincerla una volta per tutte, decide di lanciare nuovi regali in grado di rendere felici tutti i propri clienti. Fino alla fine del mese di giugno si potrà godere della visione del pacchetto Sky Cinema a costo zero, con inclusi anche alcuni servizi aggiuntivi più che interessanti.

Con le ultime sentenze del campionato di calcio di Serie A, la stagione sportiva 2017/2018 sta per volgere definitivamente al termine. I mesi estivi, tolto per il calciomercato, sono il momento ideale per ricordare alla community che la pay TV non è solamente sport, ma anche film e serie TV. Se Mediaset Premium ha recentemente lanciato un’apposita campagna promozionaleSky vuole fare di più.

 

Sky porta nuovamente alla sconfitta Mediaset Premium

Per tutto il mese corrente, gli abbonati con inclusa l’alta definizione hanno la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema a costo completamente azzerato. La visione dei canali è garantita fino al 30 giugno, con il mese successivo la situazione tornerà ad essere esattamente la corrente. Sky provvederà a disattivare in automatico il pacchetto aggiunto, senza costi aggiuntivi.

La promozione, come scritto, è disponibile esclusivamente per i consumatori che dispongono dell’opzione alta definizione inclusa nel contratto di abbonamento. Se siete ugualmente interessati ad un’offerta di Sky, sappiate che attualmente è attiva anche la possibilità di ricevere la visione del pacchetto Sport a soli 9,90 euro per i primi 12 rinnovi (poi il prezzo torna ad essere pari a 14,90 euro circa).

Ogni soluzione proposta è attivabile direttamente dal sito ufficiale nella sezione Fai Da Te.

Articolo precedenteCoopVoce: scontro con TIM, Vodafone e Wind grazie all’offerta a soli 7 euro
Articolo successivoVodafone, l’inedita offerta con 30 GB di internet già fa innamorare i nuovi clienti