CoopVoce: scontro con TIM, Vodafone e Wind grazie all'offerta a soli 7 euro

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma CoopVoce negli ultimi mesi rischia di scalzare dai primi posti i top provider. Quella del gestore virtuale, è diventato ormai una moda tra gli utenti, i quali cercano in ogni modo di risparmiare i propri soldi ogni mese.

Allo stesso tempo però nessuno rinuncia a chiamare, messaggiare o magari a navigare sul web mediante il proprio smartphone. Proprio per tale ragione, CoopVoce ha deciso di promuovere prezzi davvero incredibili che vadano a intralciare il cammino di gestori come Vodafone, TIM e Wind.

Coopvoce, la nuova promozione Chiama Tutti è ufficiale con minuti, sms e Internet

Proprio per rendere nel miglior modo possibile, l’azienda ha scelto una promozione impressionante da concedere a tutti gli utenti su piazza. Questa prende il nome di Chiama Tutti 500+, il rappresenta una delle migliori offerte in giro per il panorama mobile.

Questa promozione potrà essere attivata fino al prossimo 31 maggio 2018, con un costo che sarà di 7 euro ogni mese e per sempre. Questa al suo interno include davvero tutto, con 500 minuti verso ogni provider, 500 sms verso tutti e 3 giga per navigare in 4g in tutta Italia.

Ovviamente il punto di forza è proprio il prezzo, dato che i contenuti non rappresentano nulla di realmente impressionante. A rendere però tutto ancor più interessante è certamente il costo di attivazione fissato a 9 euro, ma non finisce qui. Tutti i clienti che effettueranno la portabilità da un altro operatore verso CoopVoce potranno avere un buono omaggio da 30 euro in aggiunta al credito residuo.

Articolo precedenteNetflix, non serve l’IPTV: ecco come avere un abbonamento gratis e legale
Articolo successivoSky non risparmia Mediaset Premium e lancia un incredibile regalo a tutti i clienti