Ecco dove sarà il Mi Store di Milano

Xiaomi è un’azienda cinese che piano piano è entrata nel cuore di tutto il mondo. Per questo motivo ha deciso di espandersi ed aprire anche molti Store in Europa.

Quello a Milano è il primo negozio che l’azienda aprirà in Italia, dopo quelli in Spagna e Portogallo. Nelle ultime settimane l’azienda cinese sul proprio profilo Facebook italiano ha cercato di dare qualche indizio agli utenti. Oggi abbiamo finalmente scoperto dove verrò aperto lo Store di preciso.

 

Xiaomi: ecco dove verrà aperto lo Store di Milano

Il primo negozio italiano dell’azienda verrà aperto nel centro commerciale più grande in Europa, ad Arese. L’inaugurazione è fissata per sabato 26 maggio 2018 alle ore 11.00. Secondo le ultime indiscrezioni e da quello che si può capire dalla mappa, il negozio verrà aperto vicino al negozio Media World e al Mondadori Store.

Se vi ricordate l’azienda negli scorsi giorni ha creato una sorta di indovinello per gli utenti, invitava infatti a cliccare un punto sulla mappa dove, secondo loro, sarebbe stato aperto il negozio. I primi 10 utenti che hanno indovinato, o almeno si sono avvicinati, riceveranno una sorpresa il giorno dell’inaugurazione.

I prodotti che Xiaomi porterà in Italia saranno inizialmente 200, tutti disponibili presso il negozio all’interno del centro commerciale. I prodotti non saranno solo smartphone, ma anche dispositivi per la casa e accessori come zaini e prodotti per il benessere della persona. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire maggiori dettagli e soprattutto i prezzi a cui saranno proposti i prodotti.

Articolo precedenteTre Italia: come avere Giga illimitati in 4G LTE con l’offerta 3 Cube Special
Articolo successivoNokia è finalmente tornata, HMD Global pronta a produrre tanti nuovi smartphone