PosteMobile Creami Style

L’operatore virtuale PosteMobile ha presentato una nuova offerta per tutti coloro che vogliono passare sotto la sua rete, sia attivando un nuovo numero che mantenendo quello attuale. Stiamo parlando di PosteMobile Creami Style che come tutte le altre offerte della serie Creami, utilizza i credit.

LEGGI ANCHE: Prorogata Creami Wow 5 GB con 5 GB e 500 credit a soli 7 euro

La promozione può essere attivata online entro il 6 giugno 2018 e non prevede costi di attivazione. L’unico prezzo da pagare per passare a PosteMobile è quello della SIM, che tra le altre cose viene spedita direttamente a casa. Sono necessari 15 euro che però l’utente si ritrova grazie a 15 euro di traffico incluso.

 

PosteMobile Creami Style, cosa offre questa nuova promozione

  • 500 credit per chiamate verso tutti ed SMS verso tutti
  • 5 giga per navigare in internet
  • Opzione GIGA EXTRA
  • 7 euro ogni 30 giorni

PosteMobile Creami Style ha un costo di 7 euro al mese per sempre, addebitati direttamente sul credito residuo. La promozione offre a chi la sottoscrive 500 credit da utilizzare per chiamare tutti i numeri fissi e mobili d’Italia o per inviare SMS a tutte le numerazioni mobili.

1 credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione o all’invio di 1 SMS. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia: 0.18 euro al minuto per le chiamate e 0.12 euro per ogni SMS.

A questi si aggiungono 5 GB per navigare in internet, anche utilizzando lo smartphone come modem e quindi sfruttano la modalità hotspot. Una promozione fino ad adesso identica alla Creami Wow GB di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Tuttavia, rispetti a quest’ultima è presente l’opzione Internet GIGA EXTRA.

Questa opzione permette a chi esaurisci i 5 giga, di continuare a navigare acquistando 1 GB al prezzo simbolico di 1 euro. Un acquisto che può essere rinnovato ogni volta che si ha il bisogno di navigare, sempre ad 1 euro. In alternativa, se non si acquista alcun giga, la navigazione internet viene bloccata.

È possibile utilizzare minuti, SMS e giga anche nei Paesi dell’Unione Europea. Tuttavia, il quantitativo di giga disponibile in roaming senza costi aggiuntivi per PosteMobile Creami Style è di soli 1.91 giga e di 0.27 giga per ogni giga extra. La promozione può essere attivata da tutti gli interessati attraverso questa pagina del sito ufficiale.

FONTEpostemobile.it
Articolo precedenteFord ha Waze: il navigatore satellitare è disponibile da oggi (foto)
Articolo successivoApple: ancora una volta il governo cinese chiede l’eliminazione di un applicazione