TIM robotTIM
TIM ha promosso una nuova iniziativa che premia i suoi clienti. Si tratta del nuovo concorso ricarica online che questa volta non regala soldi da aggiungere al proprio credito telefonico come bonus ma qualcosa di decisamente speciale. TIM regalerà ai suoi clienti un robot da Guinness World Record.

LEGGI ANCHE: Per il mese di maggio due promo low cost senza limiti per tutti

Si tratta di RobotTIM, il robot umanoide Alpha 1S nato dall’azienda cinese UBTECH Robotics, che con 16 motori è completamente flessibile e può ballare su qualsiasi tipo di musica, con la fluidità dei movimenti umani. È dotato di connettività Bluetooth, di 128 MB di memoria espandibile fino a 32 GB e di una batteria che dura circa un’ora.

RobotTIM è numerato ed è accompagnato da certificazione che l’utente potrà programmare mediante un software compatibile con Windows, iOS e Android. È un prodotto usato considerate le comparse che l’operatore telefonico gli ha fatto fare in TV, che TIM regala ai suoi clienti con 12 mesi di garanzia.

 

TIM, ecco come avere il robot da Guinness World Record

Il concorso parte oggi, 21 maggio, e durerà per una settimana: fino al 27 maggio 2018. Possono partecipare tutti i clienti TIM prepagati che effettuano una ricarica online. La ricarica dovrà avvenire esclusivamente online e solo attraverso il sito TIM. Non ci sono restrizioni sull’importo da ricaricare e sul metodo di pagamento.

Ci saranno 10 estrazioni di RobotTIM ogni giorno per un totale di 70 RobotTIM messi a disposizione per il concorso. Ogni robot ha un valore unitario di 399.99 euro, pertanto il valore totale del montepremi è di 27.999,30 euro. A partire da oggi, dunque, verranno premiati 10 utenti che ricaricheranno il loro credito online.

Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

FONTETIM
Articolo precedenteNintendo Classic Mini disponibile su Amazon Italia a 69 euro: spedizioni dal 29 giugno
Articolo successivoGoogle Glass: si parla di specifiche, Assistant e di wearable ispirati a Hololens