tim

TIM ha tutte le carte in regola per giocare un ruolo da protagonista nell’ultima parte di maggio. L’arrivo dell’estate porta la compagnia italiana ad un necessario bisogno di cambiamento.

Già in primavera, però, la compagnia ha scelto di mettere in campo carta commerciale. Dalle stanze dei bottoni si è deciso di puntare sempre più su internet, ponendo sull’altare sacrificale gli SMS.

Da quest’idea nascono le promozioni “Senza Limiti”. Oggi vi mostriamo due versioni di tali offerte riservate a precise fasce di pubblico: under 30 e over 60.

TIM per gli under 30 e per gli over 60

Per gli under 30 non cambiano le cose: viene riproposta la già famosa “TIM Young”. Al prezzo di 10 euro ogni mese ci saranno minuti free per le telefonate su tutti i numeri e 10 GB per la navigazione internet 4G incluso.

I giovani, in più, potranno avere a loro disposizione due bonus speciali: navigazione senza limiti per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, ma anche Facebook Messenger e Telegram) e per le app di streaming musicale (Spotify, ma anche Deezer ed Apple Music).

La promo è speculare per gli over 60. Grazie a “60+ Senza Limiti” ci saranno minuti illimitati per tutte le telefonate in Italia e 4 GB per la connessione su internet al costo di 9,90 euro. Anche qui, è incluso lo streaming per le piattaforme di messaggistica istantanea.

Articolo precedenteAmazon ha lanciato un’applicazione per rendere più sicuri i quartieri
Articolo successivoVolantino MediaWorld attacca Trony e Expert con offerte imperdibili