Sky Sky, nonostante i recenti accordi commerciali, vuole distruggere Mediaset Premium e superarla in maniera definitiva. Per fidelizzare la clientela e ricordare l’importanza del pacchetto Cinema, nel mese di maggio ha deciso di regalarlo a tutti gli abbonati con l’opzione alta definizione inclusa nel contratto.

Il popolo italiano è da sempre fortemente devoto al mondo del Calcio e dello Sport. Nella maggior parte dei casi, gli abbonamenti vengono sottoscritti proprio per seguire le partite delle squadre del cuore e davvero poco altro. Il palinsesto, tuttavia, comprende anche tanto altro. Il pacchetto Cinema presenta, ogni mese, tantissimi titoli in prima visione o per cui Sky ha dovuto lottare e pagare per l’acquisizione dei diritti TV. Peccato che, dati alla mano, siano in pochissimi ad usufruirne (lo stesso da Mediaset Premium).

 

Sky distrugge Mediaset Premium con un regalo a tutti gli utenti

Per ricordarne ai propri clienti il valore intrinseco, ecco arrivare una campagna promozionale che lo vede in regalo fino al 30 giugno a chi possiede anche l’opzione alta definizione.

L’attivazione e la disattivazione sono completamente gratis, nessun costo nascosto. Al termine del periodo indicato il sistema provvederà alla corretta rimozione dall’abbonamento, con la possibilità di pagare il prezzo base per continuare ad includerne i canali.

Parallelamente, nel caso in cui vogliate provare il pacchetto Sky Sport, sappiate che sempre sul sito ufficiale è possibile aggiungerlo al costo di 9,90 euro al mese (invece che 14,90 euro), per i primi 12 rinnovi. A differenza della soluzione precedente, all’atto della disattivazione sarà necessario pagare per chiedere la modifica contrattuale.

Ogni promozione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di Sky, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta con minuti e giga a volontà, 7 euro con 40 euro di regalo
Articolo successivoVodafone, a fine maggio arrivano sconti per tutti: come risparmiare sino a 200 euro