Passa a TIM: le 3 migliori offerte da 30GB del fine settimana, c'è la Super One

Non c’è un paese migliore dell’Italia se si vuole sottoscrivere una promo telefonica. TIM rappresenta il maggior esponente della categoria, la quale in realtà è molto fornita sotto ogni punto di vista. Non mancano infatti le promozioni anche da parte di altri gestori.

Questi vanno appunto ad insidiare spesso proprio il famoso operatore telefonico, che a questo punto sta pensando a soluzioni alternative. In questo caso abbiamo infatti a che fare con una nuova campagna promozionale volta a rubare gli utenti a Vodafone, Wind e 3 Italia. Le promozioni in arrivo costano davvero poco e portano tantissimi giga per gli utenti.

TIM, le 3 migliori promozioni del fine settimana con 30 Giga e minuti senza limiti

Nonostante negli anni sia sia già affermata come casa migliore di tutte in Italia, TIM ha pronte per gli utenti le sue promozioni migliori. Infatti non mancheranno nè i giga necessari, nè i minuti utili per le chiamate di ogni giorno. Ma andiamo per ordine:

  • TIM Ten Go +20GB Gratis: quest’offerta torna ufficialmente con una nuova formula diversa da quella che siete abituati a vedere. Infatti la promo offre minuti senza limiti e questa volta ben 30 giga. Il prezzo è di 11,90 euro al mese.
  • TIM Top Go +27GB Gratis: la promozione migliore in merito al rapporto qualità-prezzo sembrerebbe essere questa. Minuti senza limiti e soprattutto 30 giga per tutti in 4G al prezzo di 10,86 euro mensili.
  • TIM Super One +30GB Gratis: infine torna sempre lei, la Super One che porta minuti illimitati per tutti gli utenti italiani e 32 giga in totale. Il prezzo è di 15 euro al mese.
Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni che dovete cancellare subito dallo smartphone
Articolo successivoPosteMobile: oltre 10GB in 4G e tanti minuti ad un prezzo irrisorio per tutti