In questi giorni, l’operatore Tim sta proponendo diverse offerte riguardanti la telefonia mobile, con l’obiettivo di strappare tanti clienti alla concorrenza. Per raggiungere questo risultato, si sta affidando ad una delle sue migliori offerte sia da un punto di vista economico che del servizio incluso.

L’offerta si chiama Tim Ten Go + Giga Free e salvo eventuali cambiamenti può essere attivata solamente dai clienti che appartengono ad alcuni operatori telefonici. L’offerta rispecchia la caratteristica principale della categoria ‘operator attack’, ed in questa situazione i clienti devono appartenere a Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali.

Tim Ten Go + Giga Free

Un dettaglio che può colpire ulteriormente i nuovi clienti consiste nell’offrire mensilmente dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Infatti, al momento dell’attivazione i consumatori hanno a disposizione 10,9 GB in 4G ed entro tre giorni riceveranno un sms da parte di Tim contenente l’opzione Giga Free. Tale opzione propone gratuitamente ogni mese 10,9GB da aggiungere al numero di traffico dati già presente, quindi, complessivamente i clienti possono utilizzare mensilemnte fino a 21,8 giga in 4G.

Oltre alla soglia dei giga, l’offerta contiene anche un grande numero di minuti per effettuare tantissime chiamate a qualsiasi numero nazionale. Precisamente, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta. Il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 10 Euro per il primo mese, dopodiché si passa a 10,82 Euro mensili per sempre.

L’offerta può essere attivata nei negozi Tim e tramite il servizio Passa a Tim con Operatore. Optando per la modalità classica il costo di attivazione è di 12 Euro e l’acquisto della sim è pari a 10 Euro (nella maggior parte dei casi). Invece, scegliendo il servizio online il contributo di attivazione scende a 9 Euro e la sim sale a 25 Euro.

Articolo precedenteGmail, nuova funzione per smemorati cronici: ora non hai scuse per non leggere le email
Articolo successivoFacebook (finalmente) incorpora un feedback negativo per i commenti