Non molto tempo fa, vi abbiamo riportato di una voce secondo la quale Xiaomi sta pianificando di rilasciare uno smartphone per l’ottavo anniversario: Xiaomi Mi 8. Poche ore fa sono state diffuse in Rete la foto della confezione e il pannello frontale del cellulare.

Dunque, lo smartphone per l’8° anniversario sarà Xiaomi Mi 8, il quale sarà affiancato da Mi 7. Come vi abbiamo già comunicato, la cinese presenterà due smartphone: il top gamma e un midrange (Mi 7) con hardware da fascia media – si vocifera circa la presenza di Snapdragon 670 a bordo del secondo. In tal senso, l’arrivo è previsto per il 23 maggio, in occasione di un evento stampa a Shenzen; ed è lo stesso CEO di Xiaomi che ha confermato il lancio più dispositivi durante l’evento in Cina.

 

Xiaomi Mi 8: la conferma definitiva

Sul box di vendita – che trovate in apertura articolo – è stampato il numero “8”, e sebbene non vi sia nessun nome, abbiamo la conferma definitiva che l’azienda cinese lancerà anche Xiaomi Mi 8. Abbiamo anche una foto del pannello frontale del prodotto, con tanto di notch. Altresì, questa immagine suggerisce l’implementazione della funzione di scansione facciale 3D, simile all’iPhone X di Apple.

La tacca è piuttosto ampia, ed ospita una quantità impressionante di sensori. Il display sfoggerà angoli arrotondati, ed un sensore di impronte digitali in-display. Anche se non sono emerse informazioni circa le specifiche tecniche, supponiamo – anzi, ne siamo sicuri – che implementerà specifiche high-end, il che significa solo una cosa: Snapdragon 845 e 8 GB di RAM.

Ancora, Xiaomi presenterà anche la Mi Band 3, la cui esistenza è stata confermata dalla stessa Xiaomi in più occasioni.

Articolo precedenteNokia 7 Plus: aggiornamento in India abilita il doppio VoLTE 4G su entrambe le SIM
Articolo successivoAndroid P: tutti i telefoni che riceveranno l’aggiornamento