Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8: le differenze

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha appena confermato che la società prevede di lanciare diversi prodotti in occasione dell’evento stampa che si terrà a Shenzen. Alcuni leaker sostengono che l’azienda potrebbe presentare due smartphone: Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8, oltre alla tanta chiacchierata Mi Band 3.

In particolare, l’evento dovrebbe tenersi il 23 maggio, allorquando l’azienda festeggerà l’ottavo anniversario dalla sua fondazione.

 

Xiaomi Mi 7 o Mi 8: vediamoci chiaro

Come detto in apertura articolo, Lei Jun ha confermato come Xiaomi sia pronta a presentare più di un dispositivo. Inoltre, da alcune nostre fonti veniamo a sapere che le pre-vendite di Xiaomi Mi 7 inizieranno il 27 maggio.

Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8 saranno i protagonisti indiscussi delle prossime settimane. In particolare, il primo rappresenterà una versione depotenziata di Mi 8, con notch, sensore di impronte digitali posteriore e processore Qualcomm Snapdragon 67X. Di conseguenza, Xiaomi Mi 8 sarà il flagship della socità; avrà un design simile a Vivo Apex, completamente senza cornici. Non mancherà un chipset Qualcomm Snapdragon 845 e lettore di impronte digitali in display.

Mi Band 3 sarà presentata nello stesso evento, e dovrebbe avere un design simile all’attuale Mi Band 2. Nulla è stato detto circa le sue specifiche tecniche, ma non ci aspettiamo uno stravolgimento circa le sue specifiche tecniche.

Articolo precedenteExpert: ultimi giorni per ricevere un prodotto GRATIS e tanti smartphone scontati
Articolo successivoOfferta Wind All Inclusive Celebration solo online e solo per oggi: minuti, SMS e 30 GB