Passa a TIM: nuove Senza Limiti e giga illimitati per tutti, il trucco per attivarle

Alla base di ogni promozione di casa TIM, c’è ormai un unico scopo oltre a quello di conquistare utenti: battere la concorrenza. A proporsi in modo spietato dinanzi al gestore più famoso in Italia, sono i vari Vodafone, 3 Italia e Wind, gestori ormai largamente affermati.

Infatti moltissimi utenti hanno speso il loro tempo nel cercare promozioni che si addicessero al loro utilizzo quotidiano. Per questa motivazione TIM ha ben pensato di proporre qualcosa di mai visto prima, con nuove tariffe davvero esclusive. In questo caso i prezzi sono davvero convenienti e le promo ottime. 

TIM: nuove offerte Senza Limiti per non aver più paura dei giga che terminano

Dopo aver visto moltissime promozioni che spesso avete trovato sotto il nome di TIM Special, adesso sembra arrivato il momento delle nuove Senza Limiti. Proprio il nome potrebbe già lasciarvi capire lo scopo per cui sono state create tali promozioni. Infatti tutti gli utenti non avranno limiti di giga durante il loro mese abituale.

Non consumerete giga per quanto riguarda le applicazioni di messaggistica come ad esempio WhatsApp, Telegram, WeChat, Messenger di Facebook e molto altro ancora. Oltre a questo, non ci saranno consumi nemmeno per i servizi come Spotify o magari Deezer, e quindi per la musica in streaming.

La migliore delle promo Senza Limiti di TIM è ovviamente la Platinum, spesso rivolta ad un pubblico business. Al suo interno ecco per voi minuti senza limiti verso tutti gli utenti e Giga illimitati in 4G. Il prezzo della promo è di 59 euro al mese e avrete anche TIM Show gratis per un anno.

 

Articolo precedenteAndroid: se avete queste 3 applicazioni, dovete cancellarle all’istante
Articolo successivoPosteMobile TUA: la gamma di offerte ricche di giga e minuti a basso prezzo