Mediaset PremiumMediaset Premium deve assolutamente risanare il gap tra clienti acquisiti e persi il prima possibile. Per invogliare i consumatori a sottoscrivere un nuovo abbonamento, l’azienda ha pensato di lanciare uno speciale abbonamento da 14,90 euro con inclusi una selezione di pacchetti.

La stagione estiva è, per tutte le pay TV del mondo, un periodo di assoluta transizione. La maggior parte dei consumatori sottoscrive un contratto per seguire lo sport, pertanto, nel momento in cui le partite finiscono, l’attenzione si sposta su qualcos’altro. Il rischio di perdere clientela è altissimo, sopratutto se non è possibile garantire la visione della Champions League per il prossimo triennio o non si danno certezze sulla Serie A.

 

Mediaset Premium: prezzi degli abbonamenti tra i più bassi di sempre

L’unico modo, per distogliere l’attenzione dai grandi problemi del momento, consiste nel lanciare determinati abbonamenti focalizzati su pacchetti solitamente bistrattati (anche Sky si sta comportando in questo modo). Mediaset Premium permette l’attivazione di Cinema&Serie TV, offrendo l’accesso a tutti i canali dei Film e dell’intrattenimento, ad un prezzo decisamente promozionale.

Leggi anche:  Mediaset Premium prova a rapire i clienti a Sky con il nuovo accordo con DAZN

Per i primi 12 mesi si pagherà solamente 14,90 euro a rinnovo, dall’anno successivo, invece, il prezzo tornerà ad essere pari al listino di 20 euro. Lo sconto non è elevato, parliamo di un 30%, ma per renderlo più appetibile sono stati inclusi gratis dei servizi aggiuntivi molto interessanti.

Senza spendere un centesimo si potrà godere dei contenuti anche da mobile sotto rete telefonica (Premium Play Mobilità), accedervi in alta definizione (HD) e vedere tutto il database del momento (Premium Play On Demand).

La promozione di Mediaset Premium è attivabile nel corso del mese di maggio direttamente dal sito ufficiale.