SkySky è pronta ad offrire un incredibile regalo a tutti i propri utenti, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo pacchetto completamente gratis. La promozione è rivolta ad ogni abbonato con attiva l’alta definizione all’interno del proprio contratto.

Il periodo che le pay TV stanno attualmente attraversando è davvero di grande incertezza. Con il ricorso di Sky sull’assegnazione dei diritti TV per la prossima Serie A, il tribunale di Milano ha completamente rigettato il bando di MediaPro e, di conseguenza, ad oggi non è possibile sapere con certezza chi (e se) trasmetterà il nostro massimo campionato di calcio.

 

Sky: un regalo davvero incredibile attende tutti gli utenti

Per rendere la situazione meno spiacevoli per i milioni di consumatori che, periodicamente, pagano correttamente il proprio canone, l’azienda ha pensato di fare un regalo. Non sono poste grandi limitazioni, l’unico prerequisito è che si abbia attiva l’alta definizione, per il resto tutti possono usufruirne.

Dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema a costo zero fino al 30 giugno 2018. Con il termine del periodo promozionale, i canali vengono automaticamente disattivati, senza la necessità di una vostra azione.

Quando parliamo di costo zero intendiamo proprio gratis, non sono richieste cifre per le modifiche contrattuali (sia di attivazione che di disattivazione), in genere previste dalle condizioni firmate con l’abbonamento.

La promozione è ad personam, ma sopratutto rivolta esclusivamente agli abbonati di Sky. Per attivarla sarà necessario collegarsi con il proprio profilo personale. Non sappiamo fino a quando sarà raggiungibile, se interessati accedetevi il prima possibile.

Articolo precedentePassa a Vodafone: i nuovi prezzi delle Special 1000, fino a 30 giga con soli 10 euro
Articolo successivo3 Italia ancora contro TIM: minuti illimitati e 7 GB nella promo per gli ex clienti